Si torna sul taraflex, Lunedì alle 20.30 nella bellissima cornice del Palazzo dello Sport di Roma dove ad attendere Sorokaite e compagne ci sarà l’Acqua e Sapone Roma Volley Club di coach Saja, reduce dalla sconfitta casalinga con Casalmaggiore.

Una sola ex per la sfida nella capitale: si tratta di Maila Venturi libero de Il Bisonte Firenze per il triennio 2018-2021.

Nessun precedente in campionato tra le due squadre, in quanto Roma sia una neopromossa, le due compagini però si sono confrontate nel preseason ben tre volte: due allenamenti congiunti (in entrambi sono state le wolves ad imporsi al tie break) e nella finale 3°/4° posto del Trofeo Città di Scandicci che ha sorriso a Firenze (3-1).

La partita fra Acqua e Sapone Roma Volley Club e Il Bisonte Volley Firenze di Lunedì 1 Novembre alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e su Volleyball World Tv per gli abbonati.

 

MASSIMO BELLANO– “La gara di Roma arriva dopo una settimana di lavoro intenso perché mentre per affrontare il trittico di partite giocate in sette giorni non siamo riusciti ad allenare tanto, pensando principalmente a preparare le gare, in questa settimana siamo riusciti invece ad organizzare l’attività in maniera da richiamare aspetti tecnici e tattici che dovevamo mettere in ordine proseguendo il processo di amalgama della squadra. La settimana è stato positiva, adesso ci aspetta una partita impegnativa perché Roma aldilà di come sono andate le sue ultime partite è una buona squadra e deve cominciare a trovare punti utili per la salvezza per cui dovremmo stare molto attenti ed approcciare la partita con grande rispetto verso di loro. Ci sarà inoltre da tener di conto che giochiamo al PalaEur, senza dubbio scenario diverso da quelli che si trovano normalmente nel nostro campionato, vi sarà dunque una fase di adattamento legata al luogo, massima attenzione a questa partita per cercare di uscirne con un altro risultato positivo.”

NON C’E’ DUE SENZA...TRE!
ROMA PADRONA