Reduce dalla prima rotonda vittoria a Palazzo Wanny, Il Bisonte Firenze è pronto ad accogliere Volley Bergamo 1991 per l’ultima gara in casa della regular season. 

L’appuntamento per la gara tra Bisonte Firenze e Volley Bergamo 1991 è per Domenica 27 marzo 2022, alle ore 17 a Palazzo Wanny - Via del Cavallaccio 18-20-22-24, zona Ovest di Firenze.

Volley Bergamo 1991 è reduce dalla sconfitta per 3-1 relativa al turno di recupero infrasettimanale nella tana delle pantere dell’Imoco Volley Conegliano. Coach Micoli potrà contare, a differenza della gara di recupero dell’andata, anche sui recenti acquisti May e Butigan.

Le ex della sfida sono due: a Bergamo c’è Alicia Ogoms a Firenze nella passata stagione (dal 17/12/21), mentre nelle file di Firenze c’è Carlotta Cambi, che ha vestito la maglia di Bergamo nella stagione 2018/19.

I precedenti fra le due squadre sono ben quattordici (tutti in A1), con sette vittorie per Firenze e sette per Bergamo (di cui l’ultima a Firenze il 14 gennaio 2017, per 2-3). Dalla fondazione del nuovo sodalizio denominato Volley Bergamo 1991 il precedente è invece soltanto uno: la vittoria delle rossoblu per 3-2 nella gara di andata.

 

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

Costo biglietti: PRIMO SETTORE €5,00 + d.p.

Under 6 e Tessere Fipav Speciali,Siae,Coni Gratuito (previo invio di una richiesta che può pervenire esclusivamente via email all’indirizzo: segreteria@azzurravolleysancasciano.it.

ACCREDITI DISABILI: L’ingresso è gratuito per disabile e accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne) previo invio di una richiesta che può pervenire esclusivamente via email all’indirizzo: segreteria@azzurravolleysancasciano.it, la concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità.

I biglietti rimasti saranno acquistabili anche il giorno della gara a partire dalle ore 15.30, presso la biglietteria di Palazzo Wanny, situata in via del Cavallaccio di fronte al Bar Tabacchi La Casella. 

Si raccomanda l’acquisto online al fine di evitare assembramenti. 

L'ingresso al parcheggio con sbarra di Palazzo Wanny è riservato ai possessori di PASS AUTO (addetti ai lavori,atlete,staff tecnico,dirigenza della squadra di casa e degli ospiti). Si prega pertanto il pubblico di parcheggiare nelle zone limitrofe.

Si ricorda che l’accesso al palazzetto sarà consentito solamente ai possessori di Super Green Pass (ad eccezione degli Under 12) e all’interno della struttura si dovrà sempre indossare la mascherina FFP2.

 

La partita fra il Bisonte Firenze e Volley Bergamo 1991 sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva e in alta definizione, su VBTV, la nuova casa della pallavolo italiana previa sottoscrizione di un abbonamento sul sito https://www.volleyballworld.tv/home

 

MASSIMO BELLANO– “A distanza di quindici giorni ritorniamo a giocare contro Bergamo che già nella partita di andata si è dimostrato un avversario tosto, che non molla mai e che con il cambio della guida tecnica ha cambiato passo. Basti pensare che nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre vittorie, anche con un avversario di livello come Cuneo ha saputo farsi valere, inoltre rispetto alla gara di andata potranno inserire anche May e Butigan che a Bergamo non c’erano in quanto il recupero fosse relativo al girone d’andata. Al completo è una squadra da prendere con le molle e contro cui vogliamo cercare di prenderci una rivincita visto che come erano andate le cose quindici giorni fa non ci aveva soddisfatto, maggiormente per come avevamo affrontato i primi due set più che poi per la conclusione del tie-break dove invece secondo me Bergamo aveva meritato con una bella qualità di gioco di aggiudicarsi la partita. Per cui, reduci dalla vittoria con Perugia, resettiamo e prepariamoci al meglio per questo ultimo appuntamento casalingo della regular season per poi tuffarci nei playoff.”

PRIMA ROTONDA VITTORIA A PALAZZO WANNY
BISONTE DA RECORD