Capitan Cambi e compagne devono archiviare in retta la sconfitta per 3-1 di ieri con Imoco Volley Conegliano e prepararsi al meglio per la gara con le magliette nere della Bartoccini Fortinfissi Perugia, reduci dalla sconfitta per 3-0 subita nell’arena della Vero Volley Monza.

Saranno due le ex della sfida: a Perugia ci sono Anastasia Guerra, a Firenze nella passata stagione 2020/21 e Laura Melandri bisontina nel 2016/17.

Secondo match della storia per le sorelle Nwakalor: a dividerle c’è solo la rete di quella che è la passione più grande che Sylvia e Linda Nwakalor condividono: la Pallavolo!

Cinque gli incontri fino ad ora disputati nella massima serie dalle due compagini, con tre vittorie per Firenze  e due per Perugia. L’unica vittoria in terra fiorentina per il Bisonte risale al 26/10/2019.

L’appuntamento per la gara tra Bisonte Firenze e la Bartoccini Fortinfissi Perugia valida per il recupero della 2^ giornata del girone di ritorno, è per Mercoledì 23 marzo 2022, alle ore 20.30 a Palazzo Wanny - Via del Cavallaccio 18-20-22-24, zona Ovest di Firenze.

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

Costo biglietti: PRIMO SETTORE €5,00 + d.p.

Under 6 e Tessere Fipav Speciali,Siae,Coni Gratuito (previo invio di una richiesta che può pervenire esclusivamente via email all’indirizzo: segreteria@azzurravolleysancasciano.it.

ACCREDITI DISABILI: L’ingresso è gratuito per disabile e accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne) previo invio di una richiesta che può pervenire esclusivamente via email all’indirizzo: segreteria@azzurravolleysancasciano.it, la concessione dell’accredito è subordinata alla disponibilità.

I biglietti rimasti saranno acquistabili anche il giorno della gara a partire dalle ore 19.00, presso la biglietteria di Palazzo Wanny, situata in via del Cavallaccio di fronte al Bar Tabacchi La Casella. 

Si raccomanda l’acquisto online al fine di evitare assembramenti. 

L'ingresso al parcheggio con sbarra di Palazzo Wanny è riservato ai possessori di PASS AUTO (addetti ai lavori,atlete,staff tecnico,dirigenza della squadra di casa e degli ospiti). Si prega pertanto il pubblico di parcheggiare nelle zone limitrofe.

Si ricorda che l’accesso al palazzetto sarà consentito solamente ai possessori di Super Green Pass (ad eccezione degli Under 12) e all’interno della struttura si dovrà sempre indossare la mascherina FFP2.

La partita fra Il Bisonte Volley Firenze e la Bartoccini-Fortinfissi Perugia sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva e in alta definizione, su VBTV, la nuova casa della pallavolo italiana previa sottoscrizione di un abbonamento sul sito https://www.volleyballworld.tv/home

 

MASSIMO BELLANO– “Mercoledì torniamo in campo contro Perugia, per noi è una partita sicuramente importante perché è la terzultima di questo campionato e arriva in un momento in cui alterniamo prestazioni molto belle e di grande qualità con prestazioni delle volte scadenti soprattutto dal punto di vista dell’approcci alle difficoltà durante la partita. Perugia arriva in un momento in cui secondo me possiamo e dobbiamo ritrovare la strada verso una maggiore continuità. L’avversario ha secondo me le nostre stesse problematiche, perché ha alternato gare molto buone dove ha ottenuto punti importanti per la proprio classifica, a prestazioni invece meno importanti. Entrambe le squadre sono dunque alla ricerca di un equilibrio migliore ed essendoci poco tempo per lavorare e preparare la partita, molte cose si vedranno a livello teorico e poi dopo dovremmo metterci in ordine in campo e cercare di ottimizzare il lavoro che abbiamo fatto finora per cercare di tirare fuori una prestazione di qualità.”

IL RISCATTO DELLE PANTERE
PRIMA ROTONDA VITTORIA A PALAZZO WANNY