Capitan Sorokaite e compagne sono pronte per affrontare la seconda trasferta stagionale che vede il Bisonte Firenze impegnato domenica nella trasferta di Perugia: l’appuntamento è alle 17 al Pala Barton.

Coach Bellano potrà contare su tutte le atlete a disposizione per affrontare le magliette nere di Cristofani.

Saranno due le ex della sfida: a Perugia ci sono Anastasia Guerra, a Firenze nella passata stagione 2020/21 e Laura Melandri bisontina nel 2016/17; inoltre per la prima volta nella vita a dividere le sorelle Nwakalor la rete di quella che è la passione più grande che Sylvia e Linda Nwakalor condividono: la Pallavolo!

Quattro gli incontri fino ad ora disputati nella massima serie dalle due compagini, con due vittorie ciascuno (due in favore di Firenze, Stagione 2019/2020 e due in favore delle umbre, Stagione 2020/2021).

La partita fra Bartoccini-Fortinfissi Perugia e Il Bisonte Firenze sarà trasmessa in diretta streaming, in esclusiva e in alta definizione, su VBTV, la nuova casa della pallavolo italiana previa sottoscrizione di un abbonamento sul sito https://www.volleyballworld.tv/home

 

MASSIMO BELLANO– “Troviamo un avversario di buona caratura, che si inserisce secondo me nella seconda fascia di questo campionato. Perugia ha tante giocatrici che hanno già disputato questo campionato ed hanno grande esperienza della categoria ed alcune giovani di grande interesse e prospettiva. Ci aspetta dunque un impegno bello probante ma che arriva nel momento giusto; sono convinto che dopo questa ulteriore settimana di lavoro abbiamo acquisito meccanismi in più in attacco e contrattacco, ed anche per quello che riguarda l’ordine che dobbiamo tenere nel sistema muro difesa credo che questi allenamenti della settimana siano serviti per sistemare quelle cose che a Novara non erano venute come avremmo voluto.  Siamo pronti per giocarci tutte le nostre chance di vittoria.”

BIGLIETTI DISPONIBILI SU TICKETONE
FIRENZE ESPUGNA IL PALABARTON